Immobiliare

Abbiamo un’esperienza consolidata nella consulenza in operazioni di sviluppo immobiliare, di acquisto e di dismissione di aree e portafogli immobiliari, destinati a vari usi tra i quali: il residenziale, il direzionale, i centri commerciali e il settore turistico-alberghiero.

Siamo specializzati in operazioni di acquisizioni e cessioni di immobili di particolare pregio nei confronti di investitori residenti e non residenti con ingenti patrimoni.

Costituiamo fondi immobiliari di ogni tipo, fornendo supporto in qualsiasi fase che compone la complessa realtà delle operazioni immobiliari.

I nostri professionisti sviluppano operazioni di trasformazione e riqualificazione urbanistica complesse, accompagnando i clienti dall’analisi di fattibilità o efficientamento, all’interlocuzione con le Amministrazioni, fino alla redazione della documentazione contrattuale attuativa degli interventi, assicurando un’assistenza trasversale in ogni settore di riferimento, dal diritto pubblico al privato.

Lo Studio fornisce un supporto completo grazie a un’assistenza di elevato standing dalla fase iniziale di negoziazione e strutturazione legale e fiscale delle operazioni, dall’attività di due diligence al closing.